1° FUTURA "Incontro tra dipendenti e pensionati

1° FUTURA "Incontro tra dipendenti e pensionati

14.11.2024

A gennaio FUTURA accoglierà circa 6.000 nuovi assicurati, inizierà il 2025 con circa 34.500 assicurati e supererà i 5 miliardi di franchi di bilancio.

Anche la nostra delegazione di pensionati ha contribuito a questa impressionante storia di FUTURA:

  • Sepp Brunner, Amministratore delegato, 1990-2012 (22 anni di servizio)
  • Ruedi Weber, Servizio clienti, specialista delle prestazioni, 1986-2012 (26 anni di servizio)
  • Rolf Kreienbühl, servizio clienti, consulente per casi speciali, 1986-2018 (32 anni di servizio)
  • Jürg Bruder, Broker Service, Comunicazioni, 1999-2019 (20 anni di servizio), fino al 2008 NAB-2
  • Peter Bollier, Servizio Broker, Legale, 1999-2023 (24 anni di servizio), fino al 2008 NAB-2

Il 12 novembre, in occasione del nostro primo "incontro tra dipendenti e pensionati", ci siamo riuniti in modo conviviale con cibo e bevande, filosofeggiando su tempi vecchi e nuovi e brindando a 124 anni di servizio.

Impostazioni sulla privacy

Per un'esperienza ottimale del sito web, utilizziamo i cookie e altre tecnologie online per visualizzare contenuti personalizzati, offrire funzioni e raccogliere statistiche. Facendo clic su "Accetta", ci autorizzate a elaborare questi dati e a trasmetterli a fornitori terzi (anche in paesi terzi) in conformità con la nostra politica sulla privacy. I cookie possono essere rifiutati in qualsiasi momento o personalizzati nelle impostazioni.

Informativa sulla privacy

Impostazioni sulla privacy

Questo strumento vi aiuta a selezionare o disattivare vari tag, tracker e strumenti di analisi di questo sito web.

Informativa sulla privacy